Inter, speranza Barella prima del Como. Quattro ancora a parte

Inter, speranza Barella prima del Como. Quattro ancora a parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile per la sfida di lunedì 23 dicembre contro il Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. Aggiornamento riguardo le condizioni di Nicolò Barella e non solo. IN ALLENAMENTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di mantenere il ritmo positivo anche in campionato, con la prossima sfida tra Inter e Como. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20 (L'Interista)

A due giorni dalla sfida con il Como in programma lunedì 23 dicembre a San Siro l'Inter si è allenata nella mattinata di oggi. A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. (Sky Sport)

L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. (Fcinternews.it)

Inter-Como, Barella al massimo in panchina: Frattesi in pole su Zielinski

Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia. (L'Interista)

Si tratta di una delle formazioni neopromosse in questa Serie A ma che ha già saputo mettere in difficoltà molte squadre e per questo non va sottovalutata. Dopo la roboante vittoria in trasferta a Roma contro la Lazio, il prossimo impegno in campionato dell’Inter sarà lunedì sera contro il Como. (Passione Inter)

Davanti a Sommer dovrebbe rivedersi il trio composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Darmian sulle fasce e la... (Fcinternews.it)