Como, Fabregas: "Giocare contro l'Inter un sogno, è tra le migliori squadre d'Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Il tecnico dei lariani ha solo parole di stima e rispetto per i nerazzurri. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti - ha spiegato -. Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. "Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. (fcinter1908)
L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)
Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)
Alberto Dalla Palma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)
"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Tuttosport)