TS - Ultime prove pre-Como per Inzaghi: oggi la decisione su Barella e Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre l'Inter si prepara ad osservare da vicino Nico Paz, domani ospite a San Siro, e 'avversario' speciale per il futuro, Simone Inzaghi pensa al presente dunque al Como. Per la sfida contro i cugini comaschi, l'allenatore nerazzurro farà gli ultimi test nelle prove generali dell'allenamento di oggi. È durante la rifinitura che il piacentino deciderà se portare in panchina Barella e Correa. "Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)
Operatore Maggiorata Lautaro 1° Marcatore A mio avviso, seppur con qualche difficoltà, l'Inter conquisterà i '3 punti' consolidando il proprio ruolo da protagonista nella lotta scudetto. Andrea Stefanetti (Calciomercato.com)
A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. (Sky Sport)
"Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. Filtra ottimismo, dunque, sulla possibilità di convocazione per la sfida al Como. (fcinter1908)
IN ALLENAMENTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia, la squadra di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di mantenere il ritmo positivo anche in campionato, con la prossima sfida tra Inter e Como. (Inter-News)
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)