Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime

Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia (L'Interista)

Scelte di formazione praticamente fatte per Inzaghi in vista di Inter-Como. (Fcinternews.it)

Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Inter-Como pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Tuttosport)

Barella ha saltato la Coppa Italia e ora lavora per un recupero lampo dopo l'infortunio muscolare accusato in Lazio-Inter. Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. Contro l'Udinese in Coppa Italia mancavano infatti Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, oltre a Nicolò Barella. (Goal Italia)

A mio avviso, seppur con qualche difficoltà, l'Inter conquisterà i '3 punti' consolidando il proprio ruolo da protagonista nella lotta scudetto. Andrea Stefanetti Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota. (Calciomercato.com)