Dove vedere Inter - Como in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Il match segna il ritorno di questa sfida in Serie A dopo oltre due decenni. L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 16 marzo 2003, quando l'Inter si impose nettamente per 4-0 al Meazza sotto la guida di Héctor Cúper, grazie alla doppietta di Vieri e ai gol di Di Biagio e Batistuta. (Tom's Hardware Italia)
Su altre fonti
Pronostico Inter-Como: confronto quote e il parere dei bookies Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota. (Calciomercato.com)
Per lui è pronto un blitz con l'obiettivo di arrivare alla firma in poco tempo Nonostante un inizio con qualche difficoltà in più, l'Inter vuole chiudere l'anno nel migliore dei modi per rispettare la tabella di marcia stabilita a inizio (Spazio Inter)
In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. "L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. (Fcinternews.it)
Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)
Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime (L'Interista)