Como, Fabregas: "Inter tra le tre migliori squadre d'Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. (Fcinternews.it)
La sfida tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Il match segna il ritorno di questa sfida in Serie A dopo oltre due decenni. (Tom's Hardware Italia)
Il punto in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione... (SOS Fanta)
Importanti novità relative alle condizioni di Nicolò Barella a due giorni dal match tra Inter e Como. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai (Spazio Inter)
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)
"Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)