Blitz e accordo: Inzaghi nuovo allenatore, anticipo Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. Per lui è pronto un blitz con l'obiettivo di arrivare alla firma in poco tempo Nonostante un inizio con qualche difficoltà in più, l'Inter vuole chiudere l'anno nel migliore dei modi per rispettare la tabella di marcia stabilita a inizio (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non ha la percezione di sentirsi un po’ sottovalutato per quello che ha fatto? CONFERENZA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-COMO (Inter-News)
Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)
L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)
Davanti a Sommer dovrebbe rivedersi il trio composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Darmian sulle fasce e la... (Fcinternews.it)
Mentre l'Inter si prepara ad osservare da vicino Nico Paz, domani ospite a San Siro, e 'avversario' speciale per il futuro, Simone Inzaghi pensa al presente dunque al Como. Per la sfida contro i cugini comaschi, l'allenatore nerazzurro farà gli ultimi test nelle prove generali dell'allenamento di oggi. (Fcinternews.it)
In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. La solita bella risposta da parte del pubblico. (fcinter1908)