Fabregas: “Gara contro l’Inter un sogno. Se non la più forte d’Europa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 12:16) "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti". (fcinter1908)
Su altre testate
Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20 (L'Interista)
A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. (Fcinternews.it)
"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Sport Mediaset)
Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. (Spazio Inter)
Lo riporta La Gazzetta dello Sport. E il popolo interista risponde presente: sulle tribune di San Siro ci saranno circa 70mila spettatori. (Fcinternews.it)
Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. In vista della partita con il Como resta in dubbio Barella che oggi ha svolto metà lavoro personalizzato e metà in gruppo. (fcinter1908)