Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro.I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 34 punti, 19 in più del Como nonostante una gara giocata in meno: quella di Firenze, rinviata a data da destinarsi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. (fcinter1908)

"Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)

Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. (Spazio Inter)

Sky – Verso Inter-Como, anche Correa lavora a parte. Ma c’è una grossa novità su Barella

La sfida tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Il match segna il ritorno di questa sfida in Serie A dopo oltre due decenni. (Tom's Hardware Italia)

L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)

Pavard e Acerbi hanno lavorato ancora a parte dopo gli infortuni rimediati nelle ultime settimane e non ci saranno nel match di lunedì contro il Como. Ottimismo invece per quanto riguarda Nicolò Barella: il centrocampista, che contro l'Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e potrebbe essere convocato anche se è più certo un suo ritorno contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. (Fantacalcio ®)