Fabregas ritrova un big e incorona l’Inter: “Se non è la più forte in Europa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20 (L'Interista)
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)
Per tagliare il traguardo servirà una grande prova contro il Como, ospite dei nerazzurri domani sera, a due giorni da Natale. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)
Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)