Sky: “Parziale in gruppo per Barella, la sua possibile gestione. Correa a parte”

Sky: “Parziale in gruppo per Barella, la sua possibile gestione. Correa a parte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il punto in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione... Il punto in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione in gruppo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) (fcinter1908)

Per tagliare il traguardo servirà una grande prova contro il Como, ospite dei nerazzurri domani sera, a due giorni da Natale. L'Inter ha l'obiettivo di chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro, quella (dolorosa) arrivata nel derby contro il Milan. (Fcinternews.it)

L’Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile per la sfida di lunedì 23 dicembre contro il Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. Aggiornamento riguardo le condizioni di Nicolò Barella e non solo. (Inter-News)

Como, Fabregas: "Inter tra le tre migliori squadre d'Europa"

Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como (TUTTO mercato WEB)

La squadra nerazzurra chiude la giornata numero 17 del campionato di serie A affrontando nel derby lombardo Fabregas, rilanciato dal successo contro la Roma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)

"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Sport Mediaset)