Inter, San Siro è un fortino: una sola sconfitta nel 2024. Inzaghi fissa l’obiettivo

Inter, San Siro è un fortino: una sola sconfitta nel 2024. Inzaghi fissa l’obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro. L’Inter si prepara alla sfida contro il Como di domani sera con l’intento di blindare il fortino e tenere alta la bandiera nerazzurra. Allo stadio, a due giorni da Natale, ci saranno circa 70mila spettatori. La solita bella risposta da parte del pubblico. In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione... (SOS Fanta)

L’Inter torna in campo a San Siro nella serata di lunedì 23 dicembre: nel giorno che precede la vigilia di Natale, i nerazzurri ospiteranno il Como di Cesc Fabregas. (Inter-News)

Sullo sfondo potrebbe esserci uno scenario non ipotizzato. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai (Spazio Inter)

Inter-Como torna in Serie A dopo 21 anni: l'ultima volta fu poker per i nerazzurri

Cesc Fabregas incorona l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti", assicura lo spagnolo senza mezzi termini. (Fcinternews.it)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)