Inter-Como pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies

Inter-Como pronostico e quote, quale sarà il risultato esatto? Il parere dei bookies
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Operatore Maggiorata Lautaro 1° Marcatore 4.00 MAGGIORATA A 4.25 ▶ Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota. Pronostico Inter-Como: confronto quote e il parere dei bookies A mio avviso, seppur con qualche difficoltà, l'Inter conquisterà i '3 punti' consolidando il proprio ruolo da protagonista nella lotta scudetto. Andrea Stefanetti Le quote indicate possono subire variazioni L’Inter chiuderà la diciassettesima giornata affrontando il Como di Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. A completare il reparto ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan la mezzala sinistra, con Dimarco e Dumfries gli esterni. (Fcinternews.it)

La solita bella risposta da parte del pubblico. L’Inter si prepara alla sfida contro il Como di domani sera con l’intento di blindare il fortino e tenere alta la bandiera nerazzurra. (fcinter1908)

Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)

Calcio: Fabregas, Inter tra le tre migliori squadre d'Europa

Il punto in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione... (SOS Fanta)

leri il centrocampista sardo ha svolto metà seduta con il resto dei compagni e la lieve elongazione è in via di smaltimento: oggi Inzaghi prenderà una decisione definitiva, ma il tecnico sembra intenzionato a portarlo in panchina. (Fcinternews.it)

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Tuttosport)