Inter-Como, l'idea di Inzaghi sulla formazione. Barella sta meglio, tra...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due giorni dalla gara di campionato contro il Como, Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla probabile formazione da schierare Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre - 12:15 A due giorni dalla gara contro il Como, Simone Inzaghi è intenzionato a riproporre dieci undicesimi della squadra che lunedì ha battuto la Lazio 6-0 all'Olimpico. Mancherà dall'undici di partenza Barella, bloccatosi proprio contro i biancocelesti per una lieve elongazione all'adduttore della coscia destra. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Davanti a Sommer dovrebbe rivedersi il trio composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Darmian sulle fasce e la... (Fcinternews.it)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. (Fcinternews.it)
Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. (Tuttosport)
Prosegue la stagione dell'Inter tra campionato e coppe varie. Spuntano però le date dei possibili rientri tra i convocati. (Spazio Inter)
Lunedì 23 dicembre alle 20:45 Inter-Como chiude il diciassettesimo turno di Serie A. La squadra di Inzaghi si è ripresa nel modo migliore dalla sconfitta in Champions col Leverkusen, dopo la quale sono arrivate le due vittorie contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia. (L'Interista)
Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. (Sport Mediaset)