Novità per Barella verso Inter-Como: metà allenamento in gruppo, le ultime sul recupero del centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella ha saltato la Coppa Italia e ora lavora per un recupero lampo dopo l'infortunio muscolare accusato in Lazio-Inter. Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'impegno casalingo contro il Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20:45. Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. Contro l'Udinese in Coppa Italia mancavano infatti Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, oltre a Nicolò Barella (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
"Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)
leri il centrocampista sardo ha svolto metà seduta con il resto dei compagni e la lieve elongazione è in via di smaltimento: oggi Inzaghi prenderà una decisione definitiva, ma il tecnico sembra intenzionato a portarlo in panchina. (Fcinternews.it)
A due giorni dalla gara di campionato contro il Como, Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla probabile formazione da schierare A due giorni dalla gara contro il Como, Simone Inzaghi è intenzionato a riproporre dieci undicesimi della squadra che lunedì ha battuto la Lazio 6-0 all'Olimpico. (fcinter1908)
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Tra oggi (allenamento mattutino) e domani (rifinitura mattutina), Inzaghi prenderà la sua decisione", chiosa il Corriere dello Sport. Barella, comunque, sarà al massimo in panchina; per sostituirlo, Frattesi é in vantaggio su Zielinski. (fcinter1908)
La squadra nerazzurra chiude la giornata numero 17 del campionato di serie A affrontando nel derby lombardo Fabregas, rilanciato dal successo contro la Roma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)