TS - Verso il Como: le condizioni di Correa, Acerbi e Pavard

TS - Verso il Como: le condizioni di Correa, Acerbi e Pavard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non solo Barella. Come riportato oggi da Tuttosport, da valutare in vista del Como ci sono anche le condizioni di Joaquin Correa, rimasto in panchina contro l'Udinese in Coppa Italia dopo aver preso una botta in allenamento. Anche il Tucu ieri ha lavorato a parte, ma solo per precauzione: non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il match contro la squadra di Fabregas. Sempre assenti, invece, Acerbi, Pavard e Di Gennaro: i due difensori lavorano soprattutto in ottica Supercoppa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A due giorni dalla gara contro il Como, Simone Inzaghi è intenzionato a riproporre dieci undicesimi della squadra che lunedì ha battuto la Lazio 6-0 all'Olimpico. Mancherà dall'undici di partenza Barella, bloccatosi proprio contro i biancocelesti per una lieve elongazione all'adduttore della coscia destra. (fcinter1908)

Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. (fcinter1908)

Come seguire Inter-Como IN DIRETTA Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45. (Inter-News)

Inter-Como, l'idea di Inzaghi sulla formazione. Barella sta meglio, tra...

In tutto il 2024 comunque l’Inter ha perso una sola volta al Meazza, ovvero nel derby contro il Milan del 22 settembre di quest’anno. Allo stadio, a due giorni da Natale, ci saranno circa 70mila spettatori. (fcinter1908)

La squadra nerazzurra chiude la giornata numero 17 del campionato di serie A affrontando nel derby lombardo Fabregas, rilanciato dal successo contro la Roma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. Contro l'Udinese in Coppa Italia mancavano infatti Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, oltre a Nicolò Barella. Barella ha saltato la Coppa Italia e ora lavora per un recupero lampo dopo l'infortunio muscolare accusato in Lazio-Inter. (Goal Italia)