Inter, Barella e Correa ancora fuori: Inzaghi TREMA per il Como

Inter, Barella e Correa ancora fuori: Inzaghi TREMA per il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la roboante vittoria in trasferta a Roma contro la Lazio, il prossimo impegno in campionato dell’Inter sarà lunedì sera contro il Como. Si tratta di una delle formazioni neopromosse in questa Serie A ma che ha già saputo mettere in difficoltà molte squadre e per questo non va sottovalutata. I nerazzurri sono inoltre reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia nel quale hanno vinto 2-0 con l’Udinese. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

"Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)

L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 16 marzo 2003, quando l'Inter si impose nettamente per 4-0 al Meazza sotto la guida di Héctor Cúper, grazie alla doppietta di Vieri e ai gol di Di Biagio e Batistuta. (Tom's Hardware Italia)

Calcio: Fabregas, Inter tra le tre migliori squadre d'Europa

Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. A parte si è allenato anche Correa per la botta presa in allenamento alla vigilia di Inter-Udinese. (Sky Sport)

Il punto in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione in gruppo. (SOS Fanta)

"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Tuttosport)