Inter-Como, Sky, DAZN o in chiaro? Dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Como, Sky, DAZN o in chiaro? Dove vederla in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)

Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) Alla guida del Como c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter (fcinter1908)

Inter, domani di fronte Fabregas. E pensare che poteva essere nerazzurro in passato

CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)

Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. In vista della partita con il Como resta in dubbio Barella che oggi ha svolto metà lavoro personalizzato e metà in gruppo. (fcinter1908)

Prosegue la stagione dell'Inter tra campionato e coppe varie. Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa (Spazio Inter)