Inter-Como, possibile svolta improvvisa su Barella: si apre uno scenario a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti novità relative alle condizioni di Nicolò Barella a due giorni dal match tra Inter e Como. Sullo sfondo potrebbe esserci uno scenario non ipotizzato. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. (Tuttosport)
Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)
Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. Il tecnico dei lariani ha solo parole di stima e rispetto per i nerazzurri. (Sport Mediaset)
Rispetto al turnover visto in Coppa Italia, per l'Inter saranno tanti i rientri pesanti dal 1' contro il Como. L'unico dubbio di Inzaghi, riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è a centrocampo: al posto di Barella (destinato verso la panchina) giocherà uno tra Zielinski e Frattesi, con quest'ultimo favorito. (Fcinternews.it)
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti". (fcinter1908)
E il popolo interista risponde presente: sulle tribune di San Siro ci saranno circa 70mila spettatori. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)