Inter, luce in fondo al tunnel per Pavard e Acerbi? Quando possono rientrare

Inter, luce in fondo al tunnel per Pavard e Acerbi? Quando possono rientrare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. Spuntano però le date dei possibili rientri tra i convocati. Prosegue la stagione dell'Inter tra campionato e coppe varie. Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime (L'Interista)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Fabregas, Inter tra le tre migliori squadre d'Europa

Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) Domani l'Inter affronterà il Como. Alla guida della squadra c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter. (fcinter1908)

Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. "Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. (Tuttosport)