Inter-Como, San Siro risponde presente: attesi circa 70mila spettatori. E i nerazzurri hanno un obiettivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha l'obiettivo di chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro, quella (dolorosa) arrivata nel derby contro il Milan. Per tagliare il traguardo servirà una grande prova contro il Como, ospite dei nerazzurri domani sera, a due giorni da Natale. E il popolo interista risponde presente: sulle tribune di San Siro ci saranno circa 70mila spettatori. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)
I nerazzurri sono inoltre reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia nel quale hanno vinto 2-0 con l’Udinese. Si tratta di una delle formazioni neopromosse in questa Serie A ma che ha già saputo mettere in difficoltà molte squadre e per questo non va sottovalutata. (Passione Inter)
Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)
CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)
Alla guida del Como c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) (fcinter1908)