Inter-Como torna in Serie A dopo 21 anni: l'ultima volta fu poker per i nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La squadra nerazzurra chiude la giornata numero 17 del campionato di serie A affrontando nel derby lombardo Fabregas, rilanciato dal successo contro la Roma Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Novità dall'allenamento di oggi ad Appiano: Barella - reduce dall'elongazione all'adduttore della coscia destra lunedì all'Olimpico contro la Lazio - ha lavorato a parte per la prima parte di sessione, mentre era in gruppo per l'altra metà. (L'Interista)
Prosegue la stagione dell'Inter tra campionato e coppe varie. Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. Verso il forfait anche Barella. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui tornerà De Vrij centrale con Bisseck sul centrodestra. (TUTTO mercato WEB)
"Davide Frattesi è favorito su Piotr Zielinski per sostituire domani col Como l’infortunato Nicolò Barella, alle prese con un’elongazione all’adduttore subita contro la Lazio. Frattesi giocherebbe così la sua sesta gara da titolare in campionato (cui si aggiungono le tre in Champions), tante quante nell’intera scorsa stagione, segno che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. (fcinter1908)
Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. (Spazio Inter)