Como, Fabregas: "Inter tra le tre squadre più forti d'Europa, se non la più forte". Poi annuncia quattro assenze

Como, Fabregas: Inter tra le tre squadre più forti d'Europa, se non la più forte. Poi annuncia quattro assenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Cesc Fabregas incorona l'Inter. E lo fa nella conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro i nerazzurri, prossimi avversari del Como in campionato: "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti", assicura lo spagnolo senza mezzi termini. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

leri il centrocampista sardo ha svolto metà seduta con il resto dei compagni e la lieve elongazione è in via di smaltimento: oggi Inzaghi prenderà una decisione definitiva, ma il tecnico sembra intenzionato a portarlo in panchina. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. (fcinter1908)

Verso il Como, Barella spera nella convocazione. Bastoni da record in Europa: le top news delle 20 (L'Interista)

Dove vedere Inter - Como in TV e streaming

Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)

"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. (Sport Mediaset)

L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 16 marzo 2003, quando l'Inter si impose nettamente per 4-0 al Meazza sotto la guida di Héctor Cúper, grazie alla doppietta di Vieri e ai gol di Di Biagio e Batistuta. (Tom's Hardware Italia)