Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. L'italiano, come ha dichiarato nei giorni scorsi il tecnico Simone Inzaghi, è leggermente più avanti rispetto al francese e potrebbe rientrare in campo già contro il Cagliari, magari per un provino in vista di Riyadh (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. (Sky Sport)
Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)
Barella ha saltato la Coppa Italia e ora lavora per un recupero lampo dopo l'infortunio muscolare accusato in Lazio-Inter. Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'impegno casalingo contro il Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20:45. (Goal Italia)
Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime (L'Interista)
I nerazzurri sono inoltre reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia nel quale hanno vinto 2-0 con l’Udinese. Dopo la roboante vittoria in trasferta a Roma contro la Lazio, il prossimo impegno in campionato dell’Inter sarà lunedì sera contro il Como. (Passione Inter)
Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)