Svolta Lautaro Martinez, l’Inter ha un piano: può accadere contro il Como

Svolta Lautaro Martinez, l’Inter ha un piano: può accadere contro il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri hanno preparato un piano per dare definitivamente la svolta alla stagione di Lautaro Martinez con l'Inter. L'Inter di Simone Inzaghi è reduce dall'eccellente vittoria per 0-6 contro la Lazio.In quella gara hanno segnato tutti, è mancata la rete del calciatore più atteso dai tifosi: Lautaro Martinez. L'argentino sta (Spazio Inter)

Su altre fonti

Lautaro Martinez per esempio in una lunga intervista rilasciata oggi al "Corriere della Sera" racconta che a casa sua Natale non voleva dire esattamente gioia e regali. Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. (Eurosport IT)

Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" (Tutto Napoli)

Adesso che l’Inter sta girando a pieno regime ha proprio bisogno del suo bomber. La missione delle prossime sfide è chiara a tutti ed è quella di riuscire a sbloccare Lautaro Martinez, ancora mancato protagonista di una stagione vissuta di sprazzi e non certo in copertina. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro: "Con Conte ho imparato tantissimo! Il Napoli è forte, ma non siamo preoccupati"

L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera parlando anche del Napoli. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". Anche in Serie A era stato l'attaccante più prolifico della scorsa stagione, costruendo le sue fortune nella prima parte del torneo poi culminato nella conquista della seconda stella. (fcinter1908)

"Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (CalcioNapoli24)