Lautaro a digiuno vuole il gol: Inzaghi ESULTA per un motivo

Lautaro a digiuno vuole il gol: Inzaghi ESULTA per un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Tra poche ore l’Inter scende in campo all’Olimpico contro la Lazio per il posticipo del lunedì sera valido per la 16^ giornata del campionato di Serie A. Sarà uno scontro al vertice dal quale nessuna delle due vuole uscirne senza punti per non perdere terreno dal Napoli e dall’Atalanta che in vetta alla classifica continuano a correre senza freni. Sarà una partita nella quale i tifosi nerazzurri sperano possa sbloccarsi i loro capitano, Lautaro Martinez. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel taglio alto della prima pagina del Corriere della Sera oggi in edicola, spazio ad una intervista a Lautaro Martinez, capitano dell'Inter in difficoltà in termini di resa realizzativa in questi primi mesi di campionato: "La mia rabbia agonistica? E' figlia di anni difficili", si legge come estratto delle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan, in diretta a Sky Sport ha commentato l’attesa al gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)

Inter: nuovo ruolo per Lautaro, la decisione di Inzaghi

E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". Lo ribadisce senza timore Lautaro Martinez quando, nella chiacchierata con il Corriere della Sera, parla dell'astinenza di esultanze dell'ultimo periodo: "Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. (Fcinternews.it)

I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (Calciomercato.com)

Ecco tutti i dettagli Ultimi giorni di un 2024 diviso in due per Lautaro Martinez. Una prima parte da assoluto protagonista con prestazioni di livello e tanti trofei messi in bacheca. (Spazio Inter)