Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai taccuini del Corriere della Sera e ha parlato anche di Antonio Conte: "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)

Dall’infanzia difficile, agli obiettivi di oggi. (Sky Sport)

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro: "Napoli forte, ma non sono preoccupato. Il mio pensiero su Conte" L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera parlando anche del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni del Corriere della Sera, il capitano nerazzurro ha parlato del suo arrivo a Milano e di come si stia trovando ad abitare nel centro della città, oltre che del rapporto con i suoi compagni di squadra e con l’allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. (Calciomercato.com)