Serie A – Lautaro Martinez segna poco: ecco il motivo | VIDEO

Serie A – Lautaro Martinez segna poco: ecco il motivo | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale sul fanta di Gazzetta, Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez. Guarda il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Più che una chiacchierata a voce alta, resta ancora un sussurro. L’ultimo squillo l’ha realizzato il 3 novembre contro il Venezia, poi sette gare senza reti in tutte le competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, si è concesso a una lunga intervista sul Corriere della Sera nella quale ha ripercorso l’attualità e il suo difficile passato in Argentina. (Calciomercato.com)

L’edizione odierna del Corriera della Sera propone tra le sue pagine una lunga intervista a Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter ha parlato di molti temi legati al suo passato difficile in Argentina, ai trofei con la Nazionale e con i nerazzurri e infine anche degli obiettivi per il futuro con mister Inzaghi. (Passione Inter)

Inter, Lautaro: "Vivo per il gol, ma quest’anno il mio ruolo è diverso. La mia rabbia…"

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli nel campionato italiano di Serie A (AreaNapoli.it)

Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. "I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)

Dall’infanzia difficile, agli obiettivi di oggi. (Sky Sport)