Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera : "Rabbia? Figlia di anni difficili"

Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera : Rabbia? Figlia di anni difficili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera: "Rabbia? Figlia di anni difficili" Nel taglio alto della prima pagina del Corriere della Sera oggi in edicola, spazio ad una intervista a Lautaro Martinez, capitano dell'Inter in difficoltà in termini di resa realizzativa in questi primi mesi di campionato: "La mia rabbia agonistica? E' figlia di anni difficili", si legge come estratto delle sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai taccuini del Corriere della Sera e ha parlato anche di Antonio Conte: "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". (Tutto Napoli)

L’ultimo squillo l’ha realizzato il 3 novembre contro il Venezia, poi sette gare senza reti in tutte le competizioni. Un bisbiglio. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso che l’Inter sta girando a pieno regime ha proprio bisogno del suo bomber. La missione delle prossime sfide è chiara a tutti ed è quella di riuscire a sbloccare Lautaro Martinez, ancora mancato protagonista di una stagione vissuta di sprazzi e non certo in copertina. (TUTTO mercato WEB)

Serie A – Lautaro Martinez segna poco: ecco il motivo | VIDEO

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale sul fanta di Gazzetta, Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez. Guarda il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)

"Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (CalcioNapoli24)

"Da piccolo io non avevo niente" - spiega l'argentino in riferimento alla sua rabbia agonistica in campo - "a volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Sono cose che mi hanno marcato come uomo e tutto quello che ho passato cerco di trasmetterlo in campo. (Fantacalcio ®)