Inter, Lautaro Martinez: "Vivo per i gol, ma analizzate le partite: ora gioco più lontano dall'area"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il numero 10 nerazzurro parte raccontando la sua infanzia complicata: “Da piccolo io non avevo niente. (Passione Inter)
Dall’infanzia difficile, agli obiettivi di oggi. (Sky Sport)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale sul fanta di Gazzetta, Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez. Guarda il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)
"Sono un attaccante e vivo per il gol". Lo ribadisce senza timore Lautaro Martinez quando, nella chiacchierata con il Corriere della Sera, parla dell'astinenza di esultanze dell'ultimo periodo: "Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. (Fcinternews.it)
Questi gli estratti più significativi.NATALE – “C’è molta differenza tra il Natale di oggi e quello di ieri in Argentina. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, si è concesso a una lunga intervista sul Corriere della Sera nella quale ha ripercorso l’attualità e il suo difficile passato in Argentina. (Calciomercato.com)
Per farsi capire ulteriormente, il capitano dell'Inter riavvolge il nastro dei ricordi a quando era un bambino e la madre stava fuori tutto il giorno a lavorare. (Fanpage.it)