Live! Perchè Lautaro non segna più? | La Roma senza Dybala | Pagelle Udi-Nap e Laz-Int l News Orsolini-Ndoye-Buongiorno | Campionchilling con Zille e Giunta | Fantacalcio TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'CAMPIONCHILLING' è il talk di Fantacalcio TV del martedi. Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi su Twich a Fantacalcio Tv è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l’Inter in stagione e in una lunga intervista ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni (CalcioMercato.it)
Tra poche ore l’Inter scende in campo all’Olimpico contro la Lazio per il posticipo del lunedì sera valido per la 16^ giornata del campionato di Serie A. Sarà uno scontro al vertice dal quale nessuna delle due vuole uscirne senza punti per non perdere terreno dal Napoli e dall’Atalanta che in vetta alla classifica continuano a correre senza freni. (Passione Inter)
I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, si è concesso a una lunga intervista sul Corriere della Sera nella quale ha ripercorso l’attualità e il suo difficile passato in Argentina. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez parla del peso di non segnare da sette partite, e lo fa con la consapevolezza di chi sa che il gol è solo una parte del discorso: "Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall'area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. (Sport Mediaset)
Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)
Il capitano dell’Inter si è aperto a 360 gradi e ha raccontato anche della sua salute mentale, delle sue abitudini e del suo passato. Queste le sue parole.MANIACO DELL’ORDINE – “Credo sia una questione di salute mentale. (Calciomercato.com)