Montolivo: «Lautaro Martinez ha tanto credito. Ma è una questione di tempo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan, in diretta a Sky Sport ha commentato l’attesa al gol di Lautaro Martinez. TRE PUNTI – In attesa di scendere in campo contro il Como nel monday-night, negli studi di Sky Sport Riccardo Montolivo ha commentato la lunga assenza di Lautaro Martinez dal tabellone dei gol e poi ha ripercorso la vittoria di ieri sera del Milan che si rilancia per un posto in Europa. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)
Lautaro: "Vivo per il gol ma sto bene così. Il corpo a volte ti presenta il conto" (L'Interista)
Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez spiega perché deve mettere in atto alcuni comportamenti maniacali, come ordinare le palline sull'albero di Natale per grandezza e colore: "Credo sia una questione di salute mentale". (Fanpage.it)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez (Pianeta Milan)
L'anno scorso si allargava Thuram, ora tocca a lui segnare di più: non è una cosa provata, nasce dalla nostra intesa in campo". (Sport Mediaset)