Inter, Lautaro Martinez: "Non avevo niente, vivevo tutto come una battaglia. Gli psicologi mi sono serviti"

Inter, Lautaro Martinez: Non avevo niente, vivevo tutto come una battaglia. Gli psicologi mi sono serviti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lautaro Martinez ha parlato a Il Corriere della Sera in una lunga e accorata intervista. Il capitano dell’Inter si è aperto a 360 gradi e ha raccontato anche della sua salute mentale, delle sue abitudini e del suo passato. Queste le sue parole.MANIACO DELL’ORDINE – “Credo sia una questione di salute mentale. Quando ero piccolo, tornavo a casa da scuola con mio fratello più grande e trovavo il pranzo già preparato da mia madre, che era fuori tutto il giorno a lavorare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale sul fanta di Gazzetta, Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez. Guarda il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)

Ai microfoni del Corriere della Sera, il capitano nerazzurro ha parlato del suo arrivo a Milano e di come si stia trovando ad abitare nel centro della città, oltre che del rapporto con i suoi compagni di squadra e con l’allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

"Da piccolo io non avevo niente" - spiega l'argentino in riferimento alla sua rabbia agonistica in campo - "a volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Sono cose che mi hanno marcato come uomo e tutto quello che ho passato cerco di trasmetterlo in campo. (Fantacalcio ®)

Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre"

Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)

Inter, Lautaro: "Imparato tantissimo con Conte! Napoli? Forte, come le altre" Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (Tutto Napoli)