Lautaro: "Inter, voglio vincere tutto. A volte mi sento sottovalutato, anche Inzaghi lo è. Il gol? Ho cambiato modo di giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono un attaccante e vivo per il gol". Lo ribadisce senza timore Lautaro Martinez quando, nella chiacchierata con il Corriere della Sera, parla dell'astinenza di esultanze dell'ultimo periodo: "Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. E io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, perché mi piace far salire la squadra: è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Inter, Lautaro: "Napoli forte, ma non sono preoccupato. Il mio pensiero su Conte" L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera parlando anche del Napoli. (AreaNapoli.it)
Inter, Lautaro si è inceppato: solo 7 gol da marzo, ora è a secco da ben 50 giorni (TUTTO mercato WEB)
Il capitano dell’Inter si è aperto a 360 gradi e ha raccontato anche della sua salute mentale, delle sue abitudini e del suo passato. Lautaro Martinez ha parlato a Il Corriere della Sera in una lunga e accorata intervista. (Calciomercato.com)
Il numero 10 nerazzurro parte raccontando la sua infanzia complicata: “Da piccolo io non avevo niente. (Passione Inter)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai taccuini del Corriere della Sera e ha parlato anche di Antonio Conte: "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". (Tutto Napoli)
Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan, in diretta a Sky Sport ha commentato l’attesa al gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)