Tutti per Lautaro: la missione dei nerazzurri adesso diventa una
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca ancora qualcosa per tornare l'Inter schiacciasassi in tutto e per tutto. E questo qualcosa è Lautaro Martinez. Magari non per quanto riguarda il contributo generoso alla squadra, ma di certo si sente l'assenza del nome del Toro sul tabellino dei marcatori. E allora la missione della squadra - secondo il Corsport - adesso è una: far tornare a sorridere il capitano anche sotto porta già nelle prossime partite, fin dal Como lunedì sera. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue parole.MANIACO DELL’ORDINE – “Credo sia una questione di salute mentale. Il capitano dell’Inter si è aperto a 360 gradi e ha raccontato anche della sua salute mentale, delle sue abitudini e del suo passato. (Calciomercato.com)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez (Pianeta Milan)
Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato del suo momento no in fase gol al Corriere della Sera e, tra le altre cose, ha confrontato il lavoro fatto per e con Antonio Conte con quello fatto con Simone Inzaghi, le sue parole. (Calciomercato.com)
Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi su Twich a Fantacalcio Tv è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)
Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)
Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)