Lautaro Martinez deve farlo: "Nell'albero di Natale le palline piccole sopra e quelle grandi sotto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez spiega perché deve mettere in atto alcuni comportamenti maniacali, come ordinare le palline sull'albero di Natale per grandezza e colore: "Credo sia una questione di salute mentale". Per farsi capire ulteriormente, il capitano dell'Inter riavvolge il nastro dei ricordi a quando era un bambino e la madre stava fuori tutto il giorno a lavorare. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato un'intervista alle colonne dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "Quando ero piccolo, tornavo a casa da scuola con mio fratello più grande e trovavo il pranzo già preparato da mia madre, che era fuori tutto il giorno a lavorare. (L'Interista)
I nerazzurri hanno preparato un piano per dare definitivamente la svolta alla stagione di Lautaro Martinez con l'Inter. (Spazio Inter)
Un bisbiglio. Più che una chiacchierata a voce alta, resta ancora un sussurro. (La Gazzetta dello Sport)
Dall’infanzia difficile, agli obiettivi di oggi. (Sky Sport)
Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera: "Rabbia? Figlia di anni difficili" (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez, reduce da un avvio di campionato non eccelso, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontandosi in maniera approfondita. Il capitano dell'Inter ha rilasciato un'intervista lunghissima e a cuore aperto sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere della Sera. (Spazio Inter)