Inter, Lautaro ammette: “A volte mi sento sottovalutato”

Inter, Lautaro ammette: “A volte mi sento sottovalutato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l’Inter in stagione e in una lunga intervista ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni Dopo una stagione che gli ha visto vincere lo scudetto in nerazzurro, il titolo di capocannoniere della Serie A, la Copa America con l’Argentina e la scarpa d’oro della competizione, quest’anno Lautaro Martinez è partito più a rilento. Le difficoltà del capitano dell’Inter non sono passate inosservate e anche tra i tifosi qualche critica è arrivata. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

TRE PUNTI – In attesa di scendere in campo contro il Como nel monday-night, negli studi di Sky Sport Riccardo Montolivo ha commentato la lunga assenza di Lautaro Martinez dal tabellone dei gol e poi ha ripercorso la vittoria di ieri sera del Milan che si rilancia per un posto in Europa. (Inter-News)

Lautaro Martinez in prima pagina al Corriere della Sera: "Rabbia? Figlia di anni difficili" (TUTTO mercato WEB)

Per farsi capire ulteriormente, il capitano dell'Inter riavvolge il nastro dei ricordi a quando era un bambino e la madre stava fuori tutto il giorno a lavorare. (Fanpage.it)

Lautaro svela un grande RIFIUTO, poi sull’astinenza: “Vivo per il gol”

Il capitano dell’Inter parla del suo passato e del presente: l’intervista di Lautaro Martinez. Ai microfoni del Corriere della Sera, il capitano nerazzurro ha parlato del suo arrivo a Milano e di come si stia trovando ad abitare nel centro della città, oltre che del rapporto con i suoi compagni di squadra e con l’allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

'CAMPIONCHILLING' è il talk di Fantacalcio TV del martedi. Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. (Fantacalcio ®)

Il numero 10 nerazzurro parte raccontando la sua infanzia complicata: “Da piccolo io non avevo niente. (Passione Inter)