Inter, Lautaro e il retroscena che spiazza tutti: “Mi avevano cacciato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez, reduce da un avvio di campionato non eccelso, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontandosi in maniera approfondita. Il capitano dell'Inter ha rilasciato un'intervista lunghissima e a cuore aperto sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il capitano nerazzurro ha raccontato la sua (Spazio Inter)
Su altri media
Intervistato dal Corriere della Sera, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato del suo momento, della ricerca del gol e degli obiettivi della squadra nerazzurra: «C’è molta differenza, sì. I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (fcinter1908)
L’edizione odierna del Corriera della Sera propone tra le sue pagine una lunga intervista a Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter ha parlato di molti temi legati al suo passato difficile in Argentina, ai trofei con la Nazionale e con i nerazzurri e infine anche degli obiettivi per il futuro con mister Inzaghi. (Passione Inter)
Inter: le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)
Inter, Lautaro si è inceppato: solo 7 gol da marzo, ora è a secco da ben 50 giorni (TUTTO mercato WEB)
I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (Calciomercato.com)
Ultime notizie. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli in Serie A. (CalcioNapoli24)