Lautaro: "Vivo per il gol ma sto bene così. Il corpo a volte ti presenta il conto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: "Vivo per il gol ma sto bene così. Il corpo a volte ti presenta il conto" Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato un'intervista alle colonne dell'edizione odierna de Il Corriere della Sera: "Quando ero piccolo, tornavo a casa da scuola con mio fratello più grande e trovavo il pranzo già preparato da mia madre, che era fuori tutto il giorno a lavorare. La casa era un casino e prima di andare all’allenamento mi fermavo per sistemarla: rifacevo i letti, sistemavo la biancheria da lavare e facevo fare i piatti a mio fratello, perché mi dava molto fastidio vederli sporchi". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". Anche in Serie A era stato l'attaccante più prolifico della scorsa stagione, costruendo le sue fortune nella prima parte del torneo poi culminato nella conquista della seconda stella. (fcinter1908)
L'anno scorso si allargava Thuram, ora tocca a lui segnare di più: non è una cosa provata, nasce dalla nostra intesa in campo". (Sport Mediaset)
"Da piccolo io non avevo niente" - spiega l'argentino in riferimento alla sua rabbia agonistica in campo - "a volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Sono cose che mi hanno marcato come uomo e tutto quello che ho passato cerco di trasmetterlo in campo. (Fantacalcio ®)
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, si è concesso a una lunga intervista sul Corriere della Sera nella quale ha ripercorso l’attualità e il suo difficile passato in Argentina. Questi gli estratti più significativi. (Calciomercato.com)
Lautaro, ha fatto l’albero di Natale? Di 5 (fcinter1908)
Sarà una partita nella quale i tifosi nerazzurri sperano possa sbloccarsi i loro capitano, Lautaro Martinez. (Passione Inter)