Lautaro Martinez: "Il calcio è la mia medicina: da piccolo non avevo niente. I gol non arrivano? Va bene così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. Lautaro Martinez per esempio in una lunga intervista rilasciata oggi al "Corriere della Sera" racconta che a casa sua Natale non voleva dire esattamente gioia e regali. "I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)
Su altre testate
Ultime notizie. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli in Serie A. (CalcioNapoli24)
Dopo una stagione che gli ha visto vincere lo scudetto in nerazzurro, il titolo di capocannoniere della Serie A, la Copa America con l’Argentina e la scarpa d’oro della competizione, quest’anno Lautaro Martinez è partito più a rilento. (CalcioMercato.it)
Il capitano nerazzurro ha raccontato la sua (Spazio Inter)
Una prima parte da assoluto protagonista con prestazioni di livello e tanti trofei messi in bacheca. Il momento di Lautaro Martinez non è sicuramente dei più semplici. (Spazio Inter)
Intervistato dal Corriere della Sera, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato del suo momento, della ricerca del gol e degli obiettivi della squadra nerazzurra: «Sì, da tre settimane: coi bambini è speciale». (fcinter1908)
Lautaro Martinez parla del peso di non segnare da sette partite, e lo fa con la consapevolezza di chi sa che il gol è solo una parte del discorso: "Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall'area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. (Sport Mediaset)