Inter, Lautaro: "Napoli forte, ma non sono preoccupato. Il mio pensiero su Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro: "Napoli forte, ma non sono preoccupato. Il mio pensiero su Conte" L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera parlando anche del Napoli. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Il capitano nerazzurro ha raccontato la sua (Spazio Inter)
Ultime notizie. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli in Serie A. (CalcioNapoli24)
Adesso che l’Inter sta girando a pieno regime ha proprio bisogno del suo bomber. La missione delle prossime sfide è chiara a tutti ed è quella di riuscire a sbloccare Lautaro Martinez, ancora mancato protagonista di una stagione vissuta di sprazzi e non certo in copertina. (TUTTO mercato WEB)
"Da piccolo io non avevo niente" - spiega l'argentino in riferimento alla sua rabbia agonistica in campo - "a volte non sapevo dove avrei dormito la sera. Sono cose che mi hanno marcato come uomo e tutto quello che ho passato cerco di trasmetterlo in campo. (Fantacalcio ®)
L'Inter di Simone Inzaghi è reduce dall'eccellente vittoria per 0-6 contro la Lazio.In quella gara hanno segnato tutti, è mancata la rete del calciatore più atteso dai tifosi: Lautaro Martinez. L'argentino sta (Spazio Inter)
Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. "I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)