Inter: nuovo ruolo per Lautaro, la decisione di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento di Lautaro Martinez non è sicuramente dei più semplici. Per l'argentino è pronto un nuovo ruolo. Ecco tutti i dettagli Ultimi giorni di un 2024 diviso in due per Lautaro Martinez. Una prima parte da assoluto protagonista con prestazioni di livello e tanti trofei messi in bacheca. (Spazio Inter)
Su altri media
Ultime notizie. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli in Serie A. (CalcioNapoli24)
Lautaro, ha fatto l’albero di Natale? Il Natale che viveva lei era molto diverso da quello dei suoi figli? (fcinter1908)
Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)
E allora la missione della squadra - secondo il Corsport - adesso è una: far tornare a sorridere il capitano anche sotto porta già nelle prossime partite, fin dal Como lunedì sera. E questo qualcosa è Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Lo ribadisce senza timore Lautaro Martinez quando, nella chiacchierata con il Corriere della Sera, parla dell'astinenza di esultanze dell'ultimo periodo: "Però si deve anche analizzare la partita che uno fa. (Fcinternews.it)
Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante e capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato anche della sua astinenza dal gol che lo sta vedendo segnare di meno in qu (TUTTO mercato WEB)