Lautaro: "Segno meno ma gioco più per la squadra, io e Inzaghi sottovalutati"

Lautaro: Segno meno ma gioco più per la squadra, io e Inzaghi sottovalutati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lautaro Martinez parla del peso di non segnare da sette partite, e lo fa con la consapevolezza di chi sa che il gol è solo una parte del discorso: "Sono un attaccante e vivo per il gol ma bisogna analizzare le partite che si fanno, sto giocando più lontano dall'area perché mi piace far salire la squadra: mi sento bene così, aggiungendo una cosa nuova al mio modo di giocare. L'anno scorso si allargava Thuram, ora tocca a lui segnare di più: non è una cosa provata, nasce dalla nostra intesa in campo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non a caso un anno fa di questi tempi le reti in campionato erano state già 15 (in 16 gare) mentre adesso a referto sono soltanto 5 spalmate su 13 presenze". Di contro con la maglia dell'Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell'anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

Riccardo Montolivo, ex giocatore del Milan, in diretta a Sky Sport ha commentato l’attesa al gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Inter, Lautaro Martinez: "Voglio vincere tutto. Mi sento sottovalutato"

Lautaro Martinez ha parlato a Il Corriere della Sera in una lunga e accorata intervista. Il capitano dell’Inter si è aperto a 360 gradi e ha raccontato anche della sua salute mentale, delle sue abitudini e del suo passato. (Calciomercato.com)

Natale è dietro l'angolo, ma non a tutti ricorda momenti belli. "I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)

Il capitano dell’Inter parla del suo passato e del presente: l’intervista di Lautaro Martinez. Una vita difficile, che è diventata un sogno con il passaggio all’Inter: Lautaro Martinez si racconta, sia dentro il campo che fuori (GianlucaDiMarzio.com)