Inter-Como, 17ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45. Come seguire Inter-Como IN DIRETTA Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. (Inter-News)
Su altre fonti
Domani l'Inter affronterà il Como. Alla guida della squadra c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter. Alla guida del Como c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter (fcinter1908)
Spuntano però le date dei possibili rientri tra i convocati. Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita. (Sport Mediaset)
"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Sport Mediaset)
Le prestazioni di Simone Inzaghi non stanno passando inosservate. (Spazio Inter)
Obiettivo vittoria per la Beneamata, chiamata a rispondere ai successi di Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. (Spazio Inter)