Inter, che mazzata per il nerazzurro: il rientro dall’infortunio è ancora posticipato

Inter, che mazzata per il nerazzurro: il rientro dall’infortunio è ancora posticipato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. L'infortunio del giocatore si sta rivelando più grave del previsto. Aumenta l'attesa in casa Inter per la sfida di campionato di domani sera contro il Como. Obiettivo vittoria per la Beneamata, chiamata a rispondere ai successi di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) Questa mattina l'Intersi è allenata alla Pinetina e si sono allenati a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro e Correa, da quanto riportato da Matteo Barzaghi, inviato di Skysport. (fcinter1908)

Como, Fabregas: "Giocare contro l'Inter un sogno, è tra le migliori squadre d'Europa"

Alberto Dalla Palma Si chiude la diciassettesima giornata di serie A con il postitico tra Inter e Como: una partita da vincere per i nerazzurri che devono recuperare terreno dopo la vittoria del Napoli a Genova contro la squadra di Vieira. (La Gazzetta dello Sport)

"Davide Frattesi è favorito su Piotr Zielinski per sostituire domani col Como l’infortunato Nicolò Barella, alle prese con un’elongazione all’adduttore subita contro la Lazio. Frattesi giocherebbe così la sua sesta gara da titolare in campionato (cui si aggiungono le tre in Champions), tante quante nell’intera scorsa stagione, segno che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. (fcinter1908)

L’Inter torna in campo a San Siro nella serata di lunedì 23 dicembre: nel giorno che precede la vigilia di Natale, i nerazzurri ospiteranno il Como di Cesc Fabregas. (Inter-News)