Inter, da De Vrij e Darmian fino ad Acerbi e Pavard: cosa hanno e quando rientrano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le parole di Simone Inzaghi. È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. (Minuti Di Recupero)
Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. "Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. (Quotidiano Sportivo)
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Tiscali)
AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)
Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)