Inter, Inzaghi: “Rinnovo? Quello è il desiderio. Voglio rimanere tanti anni, ma sappiamo…”

Inter, Inzaghi: “Rinnovo? Quello è il desiderio. Voglio rimanere tanti anni, ma sappiamo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico, anche quello relativo al rinnovo: "Quello è il desiderio, siamo in un momento di grande condivisione. L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani. Ad oggi no, abbiamo qualche speranza, chiederemo sacrifici a loro, abbiamo 4 difensori senza De Vrij e Darmian. (fcinter1908)

EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)

Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Inzaghi: “Vorrei restare a lungo all’Inter, noi veri uomini. Quel che ha detto Lautaro…”

COPERTA CORTA – Dopo i problemi che hanno portato agli stop di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, in vista di Inter-Como si ferma anche Stefan de Vrij. Problema per l’olandese che non potrà essere presente al centro della difesa nella sfida di domani sera a San Siro. (Inter-News)

Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)