Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..."

Inzaghi: Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. L'anno scorso hanno vinto la Serie B, sono una squadra con tanta qualità e sappiamo che sarà una partita complicata". (L'Interista)

Su altre fonti

Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. L'allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: "Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. (Adnkronos)

Così l'allenatore del Como Cesc Fabregas alla vigilia della partita contro i nerazzurri a San Siro. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno. (Sport Mediaset)

Inter-Como: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)

Emergenza difesa, quindi: "Stefan e Matteo hanno avuto qualche problemino, non so se saranno disponibili. In caso di forfait, comuque, Bastoni potrebbe fare il centrale e uno tra Palacios e Carlos Augusto il braccetto sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il roboante 6-0 all'Olimpico contro la Lazio e il successo in Coppa Italia con l'Udinese, la squadra di Simone Inzaghi vuole dare un altro segnale forte. Sarà l'Inter a chiudere la 17a giornata di Serie A, nel match casalingo contro il Como. (ilmessaggero.it)