Inzaghi: "Il desiderio è rimanere a lungo all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Inzaghi potrebbe schierare Barella dal 1', che ha recuperato e viaggia verso la convocazione ma è in ballottaggio con Frattesi. L'ultima partita della 17^ giornata, Inter-Como, sarà trasmessa in diretta lunedì 23 dicembre alle 20:45 su Sky Sport Uno (anche in 4K) e in streaming su NOW. (Sky Sport)
La squadra di Inzaghi ha costruito buona parte della cavalcata scudetto davanti al suo pubblico e ha proseguito la grande tradizione anche nella nuova stagione (fcinter1908)
In conferenza stampa il tecnico fa chiarezza sulle condizioni dei singoli, a partire proprio da Barella. Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Nella sfida di Coppa Italia l'Udinese è andata ko contro l'Inter: nonostante la vittoria, alcuni elementi della rosa di Inzaghi sono usciti doloranti dalla gara contro i bianconeri. (TuttoUdinese.it)
La giornata di oggi in casa Inter è stata caratterizzata da delle sfortunate serie di problemi fisici che si sono nuovamente abbattuti sui giocatori del reparto della difesa. (Passione Inter)
Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. – Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. (Quotidiano Sportivo)