Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Como. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12:00 e fare il punto della situazione anche riguardo la difesa e le assenze. CONFERENZA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-COMO Non ha la percezione di sentirsi un po’ sottovalutato per quello che ha fatto? Quello è opinabile. Io posso solo dirti che sto bene dove sono, mi sento molto apprezzato dal gruppo dei giocatori, dalla mia società e dai miei tifosi e questo mi fa rendere al meglio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. (Sport Mediaset)
Inter-Como viene commentata da Gianluca Zambrotta, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'esterno difensivo: "L'Inter vive un grandissimo momento. Ha vinto 6-0 non contro una squadra che lotta per la zona salvezza, ma contro la Lazio che corre in zona Champions ed era la squadra più in forma del campionato. (L'Interista)
Consenso al trattamento dati: La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, ha presentato quella che per lui è una sfida da sogno. Un aggiornamento, poi, sulla presenza o meno di Sergi Roberto. (Inter-News)
Dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma, altro scoglio importante sul cammino del Como 1907, che domani sera sfida nel posticipo della diciassettesima giornata l'Inter. (Tuttocampo)
Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. (Sport Mediaset)